Home > Accessori > Xiaomi Mi Band: venduti più di 6 milioni di modelli

Xiaomi Mi Band: venduti più di 6 milioni di modelli

Xiaomi Mi Band

Grazie ad un portavoce di Xiaomi, abbiamo scoperto che l’azienda, dallo scorso 10 Giungo, ha venduto più di 6 milioni di Xiaomi Mi Band.

Xiaomi Mi Band è stato prodotto grazie alla collaborazione con Huami. Il prezzo per produrre l’activity tracker è di circa 12 dollari. Il dispositivo non è solo un semplice contapassi, ma è anche in grado di monitorare i vostri allenamenti e la qualità del sonno (qui troverete la nostra recensione).

Inoltre, una delle grandi caratteristiche di Xiaomi Mi Band è che è in grado di funzionare con i principali sistemi operativi, quali Android, iOS e Windows Phone. Un’altra caratteristica fondamentale è la durata della batteria, veramente lunga, pari a circa un mese.

Sono state vendute più di 6 milioni di Xiaomi Mi Band

Grazie a Xiaomi Mi Band, secondo IDC, l’azienda cinese è il secondo fornitore più grande di dispositivi indossabili al mondo, con il 24,6% delle quote di mercato. A breve Xiaomi dovrebbe presentare anche la seconda generazione del suo wearable (qui il nostro articolo dedicato).

Secondo recenti indiscrezioni Xiaomi Mi Band 2 avrà semplicemente un sensore in più rispetto alla prima generazione, ovvero l’NFC.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Per saperne di più su Xiaomi Mi Band, vi consigliamo di visitare questo link, con tutti i nostri articoli.

Via