Home > News su Android, tutte le novità > LG G4 ci viene presentato da Raffaele Cinquegrana

LG G4 ci viene presentato da Raffaele Cinquegrana

LG G4

Come al solito quando si tratta di prodotti relativamente nuovi, il MC Product Portfolio Manager della divisione italiana di LG, Raffaele Cinquegrana, ci mostra in video una panoramica del prodotto in questione, soffermandosi soprattutto sugli aspetti migliori di esso. La serie che raccoglie questi video si chiama “LG in the Box” e questa volta è il turno di LG G4.

Ricordiamo che le caratteristiche tecniche di questo smartphone sono di assoluto livello, così come non manca di ricordarci il signor Cinquegrana. Grande orgoglio anche nel ricordarci che il design di questo smartphone è al momento unico, con una cover in pelle posteriore, lavorata a mano, che non è offerta da nessun altro concorrente. A questo proposito, vi consigliamo di dare un’occhiata al video ufficiale (si intravede qualche scena anche nella presentazione del signor Cinquegrana) in cui viene mostrato il processo di lavorazione della pelle per lo smartphone (LG G4: sono 12 le settimane necessarie per realizzare la cover in pelle).

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, ci teniamo a ricordarvi che, con l’acquisto di LG G4, vi è una speciale promozione offerta da Google per quanto riguarda lo spazio di archiviazione sulla nuvola (Promozione LG G4 ti regala Google Drive: 100 GB di spazio per due anni).