Home > News su Android, tutte le novità > HTC One M9 riceve punteggi bassi nella prova fotografica di DxOMark

HTC One M9 riceve punteggi bassi nella prova fotografica di DxOMark

HTC One M9 fotocamera

Nonostante sia stato rilasciato in passato un aggiornamento software per permettere ad HTC One M9 di esprimere il meglio di sé per quanto riguarda il settore fotografico (HTC One M9 si aggiorna migliorando le performance della fotocamera), non sembra ancora essere ai livelli della concorrenza.

A dirlo è una prova completa realizzata dal team professionista di DxOMark che, se ben ricorderete, ha incoronato il Samsung Galaxy S6 come miglior smartphone da questo punto di vista (Samsung Galaxy S6 ancora al top: miglior cameraphone secondo un sito specializzato). 

Non staremo qui a dirvi passo passo quali sono stati i risultati di HTC One M9 ma vi illustreremo solamente i risultati finali. Prima di dirvi quello di HTC One M9, è giusto che sappiate che il risultato del suo predecessore è stato di 68 su 100. Lo smartphone top di gamma di questo 2015 di HTC ha ottenuto invece un punteggio di 69 su 100.

Un miglioramento praticamente nullo che sicuramente non è ciò che si sperava all’inizio, quando abbiamo letto per la prima volta la scheda tecnica ufficiale (HTC One M9 presentato ufficialmente).

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo di dare un’occhiata alla nostra recensione (quella video la trovate qui di seguito) così da farvi un’idea anche delle altre qualità dello smartphone.

FONTE