Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi e Huawei: in rete le presunte roadmap 2015

Xiaomi e Huawei: in rete le presunte roadmap 2015

Roadmap 2015 Huawei e Xiaomi

I produttori di smartphone cinesi stanno conquistando sempre più mercato anche a livello internazionale. Uno dei migliori attualmente è senza dubbio Huawei che, grazie alla particolare cura estetica che mette nei propri prodotti (vedi ad esempio Huawei P8), è riuscita a ritagliarsi un’ottima fetta di mercato.

Nelle scorse ore, attraverso un’informazione leaked, abbiamo appreso quella che sarà la sua roadmap 2015 per quanto riguarda gli smartphone. Insieme a Huawei, anche Xiaomi ha visto la propria roadmap trapelare in rete.

Iniziando con la roadmap 2015 di Huawei, dobbiamo aspettarci la presentazione di Huawei Ascend D8 nel corso del mese di Maggio (display da 5,5 pollici QHD e struttura in metallo) e Huawei Mate 8 nel corso del mese di Giugno (display da 6 pollici con fotocamera da 16 Mpixel). La roadmap comprende anche gli smartphone del brand Honor, i quali dovrebbero avere una new-entry nel mese di Agosto (Honor 7 con display da 5 pollici) ed un altro nel corso delle settimane successive (Honor 7 Plus con display da 5,5 pollici).

Passando ad analizzare la presunta roadmap 2015 di Xiaomi, invece, troviamo l’arrivo di Xiaomi Mi4s nel mese di Giugno, l’arrivo di Xiaomi Redmi Note 2 e Xiaomi redmi Note 2 Pro nel mese di Luglio e il vero top di gamma del 2015, ovvero Xiaomi Mi5, nel mese di Novembre (Snapdragon 820 e fotocamera da 20,2 Mpixel).

VIA