Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi Mi5 e Mi5 Plus: nuovi rumors

Xiaomi Mi5 e Mi5 Plus: nuovi rumors

xiaomi mi5

Non è la prima volta che vi parliamo di Xiaomi Mi5, prossimo smartphone dell’azienda cinese, che dovrebbe essere presentato nel mese di Giugno. Oggi dalla Cina, però, giungono ulteriori informazioni riguardanti tale smartphone e non solo.

Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, Xiaomi non dovrebbe presentare solamente il Mi5, ma anche un ulteriore smartphone, ovvero Xiaomi Mi5 Plus. Inoltre entrambi i device invece che a Giugno, dovrebbero essere presentati assieme in una conferenza stampa che si dovrebbe tenere nel mese di Luglio.

Ma andiamo ad analizzare le caratteristiche tecniche di questi smartphone. Xiaomi Mi5 dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5,2 pollici di diagonale; processore Qualcomm Snapdragon 810, octa-core, a 64-bit; 3/4 GB di memoria RAM; fotocamera posteriore da 16 MP e infine batteria da 3000 mAh. Inoltre, dovrebbe essere presente anche un tasto centrale home, sul quale verrebbe posizionato un sensore d’impronte digitali.

Ecco le ultime indiscrezioni su Xiaomi Mi5 e Mi5 Plus

Per quanta riguarda le caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi5 Plus, il display dovrebbe avere una diagonale da 6 pollici, risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel); il processore dovrebbe essere lo stesso del fratello minore, mentre per quanto riguarda la memoria RAM, questa dovrebbe essere da 4 GB. Parlando invece di reparto fotografico, la fotocamera posteriore dovrebbe essere da 16 MP con stabilizzatore ottico d’immagine. Il resto delle specifiche tecniche, al momento, è sconosciuto.

Ricordiamo infine che queste sono le prime indiscrezioni su Xiaomi Mi5 e Mi5 Plus, ma da oggi alla presentazione di Luglio ne appariranno di maggiori e non tarderemo a comunicarvele prontamente.

Via