Home > News su Android, tutte le novità > Instagram, aggiornandosi su Android, introduce tre nuovi filtri

Instagram, aggiornandosi su Android, introduce tre nuovi filtri

Instagram Hashtag Emoji

La bellezza di un servizio di cui è possibile usufruire in quest’epoca moderna è che, nel caso contenesse problemi o comunque non svolgesse il suo lavoro come si deve, attraverso un aggiornamento è sempre possibile migliorarne le performance o aggiungere feature. Non è il caso di Instagram, dato che su Android funziona già molto bene ma tale applicazione ha comunque ricevuto un aggiornamento che ha introdotto diversi nuovi filtri.

Il nome dei tre nuovi filtri è Lark, Reyes e Juno ed hanno il compito di rendere le immagini più luminose (o almeno farle apparire più luminose). Oltre ai filtri, il team di sviluppo di Instagram ha inserito delle nuovi emoji dotate di hashtag da inserire nelle immagini e nei video.

L’applicazione aggiornata, arrivata ormai alla versione 6.20.0, è già disponibile al download sul Google Play Store (trovate il nostro app box qui di sotto).

Prima di lasciarvi, volevamo fare una piccola riflessione su come gli smartphone, il loro sistema operativo ed il loro hardware, hanno reso possibile la modifica delle immagini in post produzione nello stesso modo in cui 10 anni fa era possibile solamente da professionisti e con computer molto potenti (per l’epoca). Ovviamente se comparati alle modiche odierne che sono possibili dai professionisti, il solco è sempre grande.

Instagram
Instagram
Developer: Instagram
Price: Free+