Home > News su Android, tutte le novità > PiuCodiciSconto.com, per fare acquisti a prezzi ultrascontati!

PiuCodiciSconto.com, per fare acquisti a prezzi ultrascontati!

piucodicisconto

Da un po’ di anni a questa parte, si sa, c’è aria di crisi economica. Le aziende non assumono e i privati non comprano, scatenando quella che tutti noi abbiamo imparato a conoscere come “crisi del portafoglio” e dando vita ad un circuito che se vogliamo è ancora più perverso: quello che non ci dà la possibilità di dare libero sfogo ai nostri desideri, alle passioni e alle voglie che come è giusto che sia animano il nostro normale vivere quotidiano. Per questo motivo tutto ciò che si propone di farci risparmiare da una parte e di accontentare i nostri desideri dall’altra, non può che esser preso con tutto l’interesse possibile. In quest’ottica abbiamo scoperto PiuCodiciSconto.com, un portale che lavorando sul fronte dei coupon non può che porsi come un’autorevole realtà sotto questo punto di vista!

Piucodicisconto.com: cos’è e come funziona

Stiamo parlando di un sito web nato nel 2013 con un unico grande obiettivo di fondo: quello di permettere a chiunque di effettuare acquisti di ogni genere al minor prezzo possibile. Dai veicoli agli accessori per gli animali, dagli alimentari all’elettronica, dai giochi all’abbigliamento, dai libri fino alle vacanze, il raggio d’azione di questo portale sembra non conoscere alcun limite. D’altra parte non possiamo credere sia frutto del caso se questo sito web abbia stipulato una partnership con oltre 600 negozi dei settori più disparati, se abbia sfondato quota 90.000 iscritti alla sua newsletter e conquistato migliaia di “mi piace” sulla sua pagina Facebook.

Alla luce di ciò digitiamo piucodicisconto.com sulla barra degli indirizzi (o procediamo alla sua ricerca tramite Google). Giunti sulla homepage avremo a che fare con tante categorie nell’ambito delle quali poter trovare i coupon che più ci interessano, ma nel caso in cui avessimo in mente un’idea già piuttosto chiara, potremo più semplicemente scrivere nel campo di ricerca in alto il nome del negozio nell’ambito del quale vorremmo effettuare un acquisto a prezzo scontato. Seguiamo quindi le condizioni descritte nella scheda dell’offerta et voilà, il gioco è fatto!

Ma al di là dei codici sconto, questo portale ha deciso di rafforzare le sue competenze anche un po’ più in là spingendosi nella redazione di news multisettore. Notizie che, in ogni caso, rimangono scrupolosamente affini a quella che è la mission numero uno: garantire delle irripetibili occasioni di risparmio.

Dalla scelta all’utilizzo del coupon: un esempio pratico

Ma facciamo un esempio pratico di come funziona piucodicisconto.com. Bene, per quel che riguarda il nostro campo siamo particolarmente interessati ad acquistare uno smartphone a prezzo ribassato. Puntiamo quindi sulla categoria “Elettronica e Informatica” e decidiamo di voler vedere cosa c’è in offerta da Euronics, nota catena di elettronica italiana. 

 

sconti-euronics

Aperta la scheda del negozio di nostro interesse verremo catapultati in tutte le offerte attive per quella data realtà con accanto le relative date di scadenza alle quali dover fare riferimento (screen sopra); e dal momento in cui la proposta di uno sconto del 10% su qualsiasi acquisto effettuato dall’e-store del negozio ci alletta non poco decidiamo di aprirne la relativa offerta. A questo punto copiamo il codice coupon presente davanti ai nostri occhi (screen sotto) e, premendo il pulsante sulla sinistra, saremo rediretti al sito di Euronics nell’ambito del quale poter sfruttare lo sconto (prima di procedere al pagamento ricordiamoci di incollare il codice nell’apposito campo)!

sconti-euronics-2

Un ottimo meccanismo, dunque. Soprattutto se pensiamo di poterlo replicare a nostro totale piacimento anche su negozi proponenti articoli di tutt’altro genere! Con piucodicisconto.com possiamo donarci o regalare a nostra volta dei prodotti assolutamente originali, fare affidamento a negozi di comprovata credibilità e imbatterci in prezzi davvero molto competitivi in ottica commerciale: c’è forse qualche strana ragione per cui non varrebbe la pena approfittarne?

[adv_post_end_links]