Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi trasmetterà in live streaming l’evento di domani

Xiaomi trasmetterà in live streaming l’evento di domani

Xiaomi

In occasione del lancio internazionale di domani, Xiaomi ha deciso di trasmettere in live streaming la propria conferenza. Parliamo di lancio internazionale in quanto la presentazione avverrà, per la prima volta nella storia di Xiaomi, al di fuori dei confini cinesi. Essa si svolgerà infatti in India, secondo maggiore mercato in cui opera il produttore (dopo appunto la Cina).

Stando al timer presente sul sito Mi.com (dal quale poter accedere alla diretta streaming), l’inizio della presentazione è fissata per le 11:00 (ora italiana), per cui un orario perfetto che non ci costringerà a fare nottate per vedere che cosa verrà presentato.

A proposito di questo, al momento non abbiamo informazioni ufficiali ma, considerando che il poster che invita alla diretta riporta la stringa di testo “i IS COMING”, il pensiero di tutti sicuramente andrà verso lo Xiaomi Mi4i, smartphone che recentemente abbiamo scoperto che dovrebbe costare intorno ai 160 euro (Xiaomi Mi4i costerà 160 euro). Tuttavia, uno smartphone così economico e quindi presumibilmente di fascia media o bassa andrebbe in contrasto con le immagini teaser pubblicate in questi giorni da Xiaomi (Xiaomi: ecco i teaser del prossimo smartphone).

Non ci resta che aspettare meno di 24 ore per conoscere la verità in merito a questa situazione.