Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z4 sarà un’esclusiva del Giappone

Sony Xperia Z4 sarà un’esclusiva del Giappone

sony-xperia-z3-fotocamera-1280x720

Qualche ora fa vi abbiamo annunciato che Sony ha presentato ufficialmente il nuovo smartphone top di gamma Sony Xperia Z4. Molto sorpresi dalla presentazione silente ma comunque incuriositi per uno smartphone da lungo atteso e dotato di caratteristiche tecniche eccezionali, eravamo convinti che, così come le tre precedenti generazioni, anche il Sony Xperia Z4 sarebbe arrivato nel nostro mercato.

Purtroppo, a distanza di poche ore, alcune informazioni ufficiose ci indicano che tale smartphone sarà un’esclusiva del Giappone. La notizia però non è disastrosa come potrebbe sembrare inizialmente. E’ vero, il Sony Xperia Z4 non arriverà in Italia o in Europa ma questo non vuol dire che Sony non opererà più nel nostro mercato. Se ben ricordate, in passato si rumoreggiava anche su un Sony Xperia Z3 Neo (Sony: emergono nuove informazioni da documenti interni), uno smartphone che potrebbe non essere il Sony Xperia Z4 oggetto della nostra attenzione.

Potrebbe dunque trattarsi di un nuovo modello destinato al nostro Paese, che magari integrerà lo stesso hardware di Sony Xperia Z4. Purtroppo al momento sembra essere tutto molto confuso. Speriamo di avere maggiori informazioni nel corso dei prossimi giorni o comunque delle prossime settimane, dato che si tratta di un argomento estremamente interessante di cui vogliamo sapere tutto.

VIA  FONTE