Home > News su Android, tutte le novità > Screener Alpha: ecco come inserire i propri screenshot sulle scocche di altri smartphone

Screener Alpha: ecco come inserire i propri screenshot sulle scocche di altri smartphone

Screener Alpha

L’applicazione che vi presentiamo oggi si chiama Screener Alpha ed è, per certi versi, veramente molto intelligente come idea di base anche se, come comprenderete sicuramente dal nome, si trova ancora in fase alpha. Essa permette di esportare i propri screenshot ed inserirli, attraverso un ridimensionamento automatico, all’interno delle scocche di altri smartphone. Volendo fare un esempio, possiamo fare uno screenshot di un iPad ed inserirlo all’interno di un Samsung Galaxy Tab S 8.4.

Forse per gli utenti normali non sembrerà entusiasmante ma chi è solito sviluppare per Android, sia che si tratti di applicazioni, di temi o di icon pack, siamo certi che troverà quest’applicazione molto utile.

Trovandosi in una fase iniziale, Screener Alpha soffre ancora di qualche bug di troppo e soprattutto non è scaricabile liberamente. Bisogna infatti prima aderire alla community di Google Plus e successivamente si potrà procedere al download dell’applicazione, fornendo chiaramente feedback e consigli sul miglioramento.

Prima di lasciarvi al link della community di Google Plus, vi ricordiamo che le prime nightly di CyanogenMod 12.1 sono finalmente disponibili al download (CyanogenMod 12.1 disponibile al download) e che HTC è pronta a realizzare uno smartphone impermeabile (HTC ed il brevetto per rendere impermeabili i propri smartphone).

VIA