Home > Giochi Android > Guitar Hero Live sarà disponibile per alcuni smartphone e tablet Android

Guitar Hero Live sarà disponibile per alcuni smartphone e tablet Android

Activision qualche giorno fa, durante un evento dedicato alla stampa, ha annunciato il nuovo capitolo di Guitar Hero che prenderà il nome di Guitar Hero Live. Il titolo sarà disponibile da questo autunno per Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4, Nintendo Wii U e per alcuni dispositivi mobile tra smartphone e tablet.

Se ancora non lo avete fatto, vi ricordiamo che potete acquistare Hitman Go per soli 0,99 euro.

Tante le novità inserite dal team di sviluppo in Guitar Hero Live. Sicuramente la più importante e interessante è il miglioramento dell’interfaccia grafica. Infatti in questo capitolo avremo a che fare con un pubblico “vero” che reagirà in real time ai nostri errori o ai nostri successi, proprio come durante un concerto.

Invece, due sono le modalità di gioco presenti: quella Live e quella Guitar Hero TV. La prima è la modalità classica in cui ci esibiremo con la nostra chitarra di fronte ad un pubblico esigente, mentre la seconda ci permetterà di suonare brani online scelti da una playlist.

Guitar Hero Live arriverà in autunno sui nostri smartphone e tablet, ma non sappiamo con precisione se sarà semplicemente una companion app oppure un gioco completo: questo è tutto da scoprire. Intanto potete guardare il trailer ufficiale del gioco e una piccola fotogallery che trovate alla fine della notizia.

Per essere constantemente aggiornati su Guitar Hero Live e su tutto quello che accade nel mondo del gaming Android in generale, vi invitiamo a rimanere collegati su queste pagine.

FONTE: Pocketgamer