Home > News su Android, tutte le novità > Lenovo Vibe Shot sarà disponibile anche in versione 720p

Lenovo Vibe Shot sarà disponibile anche in versione 720p

Lenovo Vibe Shot 720p

Durante il MWC 2015 di Barcellona, il colosso cinese Lenovo ha presentato ufficialmente il nuovo smartphone Lenovo Vibe Shot che, come caratteristica principale, come si intuisce anche dal nome, ha il comparto fotografico. Esso è dotato anche di un display con risoluzione Full HD.

Nelle scorse ore, però, una nuova versione di Lenovo Vibe Shot è stata certificata dalla TENAA. Non sembrano esserci differenze dal punto di vista estetico, così come anche da quello tecnico. Anzi, tra le specifiche tecniche, una piccola differenza c’è: la risoluzione del display. Invece di un display Full HD, questa nuova variante monta un display HD.

Questa riduzione di pixel, se da un lato peggiora la visibilità dei contenuti multimediali, dall’altro fa si che le prestazioni della CPU siano migliori, in quanto il carico per muovere uno schermo HD è minore rispetto a quello per muoverne uno Full HD, ed anche che il prezzo di vendita sarà inferiore.

Il modello Full HD ha un prezzo di listino pari a 349 dollari, per cui ci aspettiamo un prezzo tra i 279 ed i 299 dollari. Prima di lasciarvi, vi mostriamo la nostra video anteprima dal MWC 2015 di Barcellona del modello originale di Lenovo Vibe Shot, ovvero quello con il display Full HD.

VIA