Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus Two e uno smartphone economico verranno presentati quest’anno

OnePlus Two e uno smartphone economico verranno presentati quest’anno

oneplus 2

OnePlus One è stato sicuramente uno degli smartphone più sorprendenti presentati lo scorso anno. Ma oggi vi vogliamo parlare del suo successore, ovvero OnePlus Two, che probabilmente verrà presentato nel terzo trimestre di questo 2015.

Secondo le ultime indiscrezioni la neo azienda cinese non avrebbe solamente in mente di presentare e successivamente lanciare OnePlus Two, ma anche uno smartphone più economico, dalle caratteristiche tecniche che lo farebbero appartenere alla fascia media di mercato.

Inoltre quest’ultimo, dovrebbe essere lanciato entro la fine dell’anno. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del OnePlus economico non si sa ancora niente. Recentemente Carl Pei, CEO della società, ha affermato che tale smartphone sarà dedicato a tutte quelle persone che apprezzano più il design che le caratteristiche tecniche.

OnePlus Two e un ulteriore smartphone economico verranno presentati quest’anno

Ricordiamo invece quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche di OnePlus Two:

  • Processore: Qualcomm Snapdragon 810, octa-core
  • Memoria RAM: 3 GB
  • La fotocamera posteriore dovrebbe avere un sensore laser in stile LG G3.
  • Presenza di un sensore per le impronte digitali
  • Memoria interna espandibile tramite micro SD

Sicuramente anche il prezzo del successore di OnePlus One sarà basso rispetto alla concorrenza. Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena verremo a conoscenza di maggiori rumors non tarderemo a comunicarveli.

Via