Home > News su Android, tutte le novità > HTC One M9 si aggiorna migliorando le performance della fotocamera

HTC One M9 si aggiorna migliorando le performance della fotocamera

Uno dei punti più interessanti di HTC One M9 è il comparto fotografico. Completamente rivoluzionato rispetto ai modelli precedenti (essi integravano una fotocamera con tecnologia Ultrapixel), la qualità del sensore posteriore è stata da subito messa in dubbio da molti recensori, pur essendo sulla carta uno dei migliori.

I problemi, però, non sembrano essere di natura hardware, dato che HTC si appresta a rilasciare (per alcuni operatori americani è stato già rilasciato) un aggiornamento che fixi tali problemi. Secondo i primi utenti che hanno provato a scattare delle fotografie dopo aver installato l’aggiornamento, le migliorie sono molto percepibili.

The-HTC-One-M9-is-getting-a-software-update-that-improves-its-rear-camera (1)

L’esempio che vi riportiamo qui in alto è molto eloquente e siamo certi che capirete quale delle due foto è stata scattata prima dell’aggiornamento e quale dopo.

The-HTC-One-M9-is-getting-a-software-update-that-improves-its-rear-camera

Per quanto riguarda la fotocamera anteriore, sembra che non sia stata interessata dall’aggiornamento. Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare di andare a guardare la nostra video recensione di HTC One M9 (la trovate in fondo all’articolo) e di iscrivervi al nostro canale Youtube, perchè in questa settimana ne vedremo veramente delle belle con i device più interessanti del momento (qui anche la recensione completa di HTC One M9).

FONTE