Home > News su Android, tutte le novità > Firefox per Android supera i 100 milioni di download su Play Store

Firefox per Android supera i 100 milioni di download su Play Store

Firefox per Android raggiunge oggi un record importante: il superamento dei 100 milioni di download su Google Play Store.

Ad informarci di questo è stata direttamente Mozilla tramite un post pubblicato sul blog ufficiale e tramite un comunicato stampa.

Ecco un estratto dell’annuncio con tanto di ringraziamenti agli utenti che hanno deciso di dare fiducia a questo browser non solo sul PC ma anche su smartphone e tablet Android:

Mozilla è lieta di annunciare che Firefox per Android è stato scaricato più di 100 milioni di volte da Google Play ed è sempre stato valutato con più di 4 stelle… Firefox per Android è il browser per dispositivi mobili più personalizzabile che ci sia con funzioni che permettono di salvaguardare la propria privacy online e di accedere ai contenuti web nel minor tempo possibile… Mozilla desidera ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile l’esperienza di Android portando le nuove funzionalità di Firefox ad un numero sempre maggiore di persone ogni giorno e non sarebbe dove è oggi senza il supporto di tutti voi. 

Ricordiamo le funzionalità di Mozilla Firefox per Android

  • VELOCITÀ: Inizia a navigare sul Web e trova tutto ciò che ti serve in pochi secondi.
  • SYNC: Accedi da qualsiasi dispositivo alla cronologia, ai segnalibri, alle password e alle schede aperte del tuo browser.
  • SICUREZZA AVANZATA: Mantieni sotto controllo la tua privacy, la tua sicurezza e i dati che condividi durante la navigazione sul Web.
  • SCHERMATA INIZIALE: Accedi direttamente ai tuoi siti preferiti senza digitare (quasi) nulla.
  • MODALITÀ LETTURA: Trasforma automaticamente articoli e storie dall’aspetto caotico in pagine bellissime e facili da leggere.
  • COMPONENTI AGGIUNTIVI: Personalizza il tuo browser come vuoi tu, in modo semplice e veloce. 

Potete scaricare Firefox per Android cliccando su questo badge:

Via