Home > Giochi Android > Star Wars Rebels: Recon è approdato su Android

Star Wars Rebels: Recon è approdato su Android

Disney Mobile ha rilasciato sullo store del robottino verde un nuovo e divertente gioco: Star Wars Rebels: Recon. Può essere scaricato gratuitamente sui vostri smartphone e tablet Android e come la maggior parte dei free-to-play anche questo vi darà la possibilità di acquistare tramite delle micro-transazioni nuovi contenuti.

Leggete anche la notizia su Fast & Furios: Legacy (devo inserire il link)

Affronta 4 livelli GRATUITI e combatti l’Impero nei panni di Ezra Bridger, schiva i caccia TIE, annienta i soldati imperiali, e pilota un AT-MP imperiale. Con gli acquisti In-App, impugna una spada laser, affronta boss di Star Wars, pilota un AT-DP e sblocca oltre 30 livelli extra e più di 50 sfide incredibili. Personalizza ed espandi un Rifugio ribelle segreto, dove gli eroi possono nascondersi e portare in salvo i cittadini. Inoltre, interagisci con personaggi come Zeb, la forza bruta della squadra Ghost, Hera la pilota e anche Chopper il droide brontolone. Unisciti ai Ribelli e combatti per salvare i cittadini di Lothal e riportare la speranza nell’universo di Star Wars Rebels!

Ecco alcune caratteristiche di Star Wars Rebels: Recon:

  • COMBATTI l’Impero nei panni di Ezra Bridger, l’eroe di strada, e schiva i caccia TIE
  • PILOTA un AT-MP imperiale e attiva i potenziamenti per liberarti delle legioni imperiali
  • RACCOGLI Speranza e donala ai cittadini per ottenere potenziamenti
  • PERSONALIZZA il tuo Rifugio ribelle segreto con ricompense come unità abitative, torri, edifici e disegni
  • SCOPRI stanze segrete, caschi da soldato imperiale e gioca per ricevere ricompense da Chopper

Qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poterlo scaricare sui vostri smartphone e tablet Android.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming Android e non solo vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

The app was not found in the store. 🙁