Home > Accessori > HTC One M9: ecco gli accessori ufficiali

HTC One M9: ecco gli accessori ufficiali

HTC One M9

Abbiamo imparato a conoscere tutto di HTC One M9, nuovo smartphone top di gamma dell’azienda taiwanese. Ora non ci resta che vedere alcune immagini, raffiguranti gli accessori ufficiali del nuovo flagship di casa HTC.

Nella galleria che vi mostreremo successivamente potrete vedere tutti gli accessori ufficiali di HTC One M9, che vedono custodie e cuffie auricolari; queste ultime, però, non saranno comprese nella confezione di vendita.

  • DotView Case: praticamente uguale a quella di HTC One M8
  • DotView Ice Case: le funzioni sono le stesse della DotView normale, solo che il posteriore è in policarbonato trasparente
  • DecoStand Case: sono particolari, visto che proteggono solamente la parte posteriore dello smartphone. Inoltre è stato integrato anche un ottimo kickstand.
  • Active Case: come si può capire benissimo dal nome, si tratta di una protezione rugged, offrendo una protezione completa di HTC One M9. È in grado anche di proteggere dall’acqua lo smartphone, vista la certificazione IP68

Ecco gli accessori ufficiali di HTC One M9

Parlando invece degli altri accessori, abbiamo due cuffie auricolari molto particolari: le HTC Pro Studio, con hybrid dual driver e tweeter ceramico, e le Active, in grado di offrire la certificazione IP57 e quindi completa resistenza dall’acqua.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Appena ne avremo maggiori, soprattutto per quanto riguarda prezzi e disponibilità, non tarderemo a comunicarvele.

Via