Home > News su Android, tutte le novità > LG G Flex 2 disponibile a 549 euro su Gli Stockisti

LG G Flex 2 disponibile a 549 euro su Gli Stockisti

LG-G-Flex-2

Le offerte relative ai nuovi smartphone commercializzati da pochissimo o che comunque stanno per arrivare sembra che stiano fioccando. Dopo avervi segnalato il preordine di Microsoft Lumia 640 XL da Unieuro a soli 199 euro, vi segnaliamo la presenza di LG G Flex 2, in versione europea, a 549 euro su Gli Stockisti.

Non c’è sicuramente bisogno che vi presentiamo questo negozio, già ampiamente sulla bocca di tutti per la qualità del servizio e per la serietà che mette nel suo lavoro, per cui da questo punto di vista non ci sono problemi. Se siete invece spaventati dal fatto che LG G Flex 2 oggetto della promozione sia con garanzia europea, sappiate che i centri assistenza italiani di LG accettano tranquillamente anche questi smartphone.

Parlare di LG G Flex 2 ci sembra anche inutile, dato che lo abbiamo già fatto a lungo, prima analizzando nel dettaglio le sue caratteristiche tecniche e poi provandolo con mano in una conferenza pre-MWC 2015 svoltasi in Italia.

La versione proposta a 549 euro è quella con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. Ricordiamo che il prezzo di listino di questo smartphone è di 699 euro. Prima di lasciarvi al link, vi mostriamo qui di seguito la nostra video anteprima: