Home > News su Android, tutte le novità > Unieuro: tante offerte su device Android per una settimana

Unieuro: tante offerte su device Android per una settimana

Se siete interessati ad acquistare smartphone Android di primo piano e intendete farlo a prezzi scontati, molto probabilmente l’occasione concessa da Unieuro vi sarà di grande aiuto!

Ebbene sì perchè la nota catena di elettronica ha dato il via ad una settimana di promozioni che, tra le altre cose, vanno a riguardare molti dispositivi Android: dal 18 al 25 Marzo ci sarà la possibilità di fare ottimi affari semplicemente recandovi in un uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa.

Per quel che riguarda il catalogo Samsung, le offerte Unieuro tirano in ballo Galaxy Alpha a 399 euro, Galaxy A3 a 239 euro, Galaxy A5 a 329 euro, Galaxy Grand Neo a 149 euro e Galaxy Note 4 allo straordinario prezzo di 599 euro! Huawei propone invece Ascend P7 a 299 euro e Ascend G7 a 239 euro, Motorola propone Nexus 6 a 569 euro, mentre Sony gioca la carta di Xperia Z3 Compact a 399 euro. In ultimo troviamo Wiko Wax a 149 euro e Archos Neon a 89.90 euro.

Quella concessa da Unieuro è un’ottima opportunità per acquistare degli smartphone Android di punta a prezzi davvero ragionevoli o quanto meno in linea con quelli che si trovano più comunemente online. Per procedere all’acquisto ma anche solo per avere maggiori informazioni sull’iniziativa è possibile fare riferimento alla pagina promozionale di Unieuro.