Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto X 2013: Android Lollipop è in fase di test

Motorola Moto X 2013: Android Lollipop è in fase di test

Motorola Moto X 2013

Ancora aggiornamenti ad Android Lollipop ed ancora dispositivi Motorola! Dopo aver parlato ieri del Moto G (Motorola Moto G: Android 5.1 Lollipop avvistato in rete), oggi è la volta del Motorola Moto X 2013. Anche se la distribuzione dell’aggiornamento ad Android Lollipop ha preso il via da tempo per tanti altri dispositivi Motorola, gli utenti che possiedono un Moto X di prima generazione non lo hanno ancora ricevuto.

Dopo immagini apparse online, rumors e quant’altro, ora abbiamo finalmente la conferma ufficiale che Android Lollipop per Motorola Moto X 2013 è in test e dovrebbe essere rilasciato a breve per tutti quanti gli utenti. La conferma arriva direttamente da un post apparso sul profilo Google+ di Luciano Carvhalo, Motorola, dove viene confermato l’inizio della fase di test da parte di una ristretta cerchia di utenti.

E per quanto riguarda Android 5.1? Se ieri lo abbiamo visto sul Motorola Moto G, la situazione potrebbe non essere così favorevole per il Motorola Moto X 2013. Sempre Luciano Carvhalo, nel suo post dichiara che per il momento non c’è nessun piano per portare l’ultima versione di Android sul dispositivo, ma che in caso di qualche decisione sarà lui ad informarci a riguardo. Sperando, comunque, che il supporto per il dispositivo possa continuare per lungo tempo.

Via