Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto G: Android 5.1 Lollipop avvistato in rete

Motorola Moto G: Android 5.1 Lollipop avvistato in rete

Motorola Moto G

Dopo aver visto l’annuncio ed il rilascio dell’aggiornamento ad Android Lollipop 5.1 per i dispositivi della famiglia Nexus (Android 5.1 Lollipop: disponibili al download gli OTA download e guida), in queste ore si inizia a parlare dell’aggiornamento anche per gli altri produttori, Motorola tra tutti. La società alata, che è ora passata a Lenovo, è molto apprezzata da tutti gli utenti per la velocità con la quale rilascia gli aggiornamenti per i propri dispositivi. Lo abbiamo visto con Android Lollipop, e di certo non vuol fare brutta figura nemmeno con Android 5.1.

A quanto pare Android 5.1 è già in test per il Motorola Moto G 2013 ed il rilascio è atteso a breve. L’indiscrezione arriva direttamente da Google+, ove un utente ha pubblicato delle fotografie che ritraggono il dispositivo con l’ultima versione di Android a bordo. Tutto il materiale gli è stato fornito da un dipendente Motorola, aggiungendo anche che la fase di testing interna alla società è già iniziata.

Motorola Moto G

Si tratta di una notizia ottima, soprattutto pensando che stiamo parlando di un dispositivo che ormai ha due anni sulle spalle, ma che non vuole proprio essere abbandonato da Motorola. Motorolo Moto G è e continua ad essere un dispositivo best seller per il suo rapporto qualità/prezzo. Ma, bisogna aggiungere, il supporto che offre Motorola dà ancora più valore allo smartphone.

Via