Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Svizzera: i pre-ordini di Galaxy S6 sono quattro volte superiori a quelli di Galaxy S5

Samsung Svizzera: i pre-ordini di Galaxy S6 sono quattro volte superiori a quelli di Galaxy S5

Samsung Galaxy S6 Samsung GalaxyS6 Edge

Che il Samsung Galaxy S6 avesse impressionato in positivo molti utenti lo avevamo già capito da vari fattori (Samsung Galaxy S6 ed S6 edge: 20 milioni di unità pre-ordinate – Samsung alza la quota di produzione di Galaxy S6 e S6 edge a 13 milioni di unità) e le recenti dichiarazioni di Samsung Svizzera confermano tutto ciò. 

Secondo infatti Samsung Svizzera, gli utenti che hanno pre-ordinato il Samsung Galaxy S6 sono ben quattro volte superiori rispetto a quelli che, un anno fa, pre-ordinarono il Samsung Galaxy S5. Questo non vuol dire assolutamente che il Galaxy S5 sia stato un flop ma solo che il mercato degli smartphone si sta espandendo sempre più e che il nuovo top di gamma del produttore coreano è un modello molto più completo, visto che all’ottima dotazione hardware aggiunge anche un touch-and-feel degno di HTC One M8 ed M9 (considerati gli smartphone Android più belli).

Tornando a parlare dei numeri spaventosi fatti registrare da Samsung Svizzera, non sappiamo purtroppo se essi si riferiscono esclusivamente al Samsung Galaxy S6 o se nel mezzo è stata inserita anche la variante edge. Fatto sta che in un modo o nell’altro, il top di gamma Samsung piace veramente tanto alla gente, nonostante i prezzi non siano dei più economici (Samsung Galaxy S6 entra a far parte del catalogo Unieuro).

VIA