Home > Smartphone Android > LG LS770: inedito phablet da 5.8″ avvistato tra i report FCC

LG LS770: inedito phablet da 5.8″ avvistato tra i report FCC

LG

L’inedito LG LS770 è stato individuato nei report FCC, i quali preannunciano l’arrivo imminente di un nuovo smartphone sul mercato.

Questo LG LS770 è un phablet con display da 5.8 pollici, che si va a catalogare in un settore di mercato ben preciso, gettando le basi per la sfida con altri top gamma come Note 4 e iPhone 6S.

Tra le caratteristiche di questo device abbiamo, oltre all’ampio pannello, una batteria da 3000 mAh circa, connettività LTE ed una stylus con feature ancora da stabilire.

Non sappiamo molto altro sulla scheda tecnica, fatta eccezione per il pacchetto batteria intercambiabile, dato non ufficiale ma indotto dalla presenza di una cover removibile, opzione che diversi top gamma stanno perdendo, nonostante il parere contrario del pubblico.

Resta da capire se questo LG LS770 sarà un modello di fascia top che andrà a scontrarsi con i migliori, oppure darà battaglia tra i terminali mid-range, i quali potrebbero avere serie difficoltà a fronteggiarlo nel caso in cui la scheda tecnica dovesse essere sopra la media.

Non ci resta che attendere l’evento di presentazione di LG G4, che si terrà il mese prossimo, nel quale potrebbe essere ritagliato uno spazio anche per altri device, compreso quello di cui siamo appena venuti a conoscenza.

Via