Home > News su Android, tutte le novità > HTC One M9 Plus: immagini leaked indicano un tasto home fisico

HTC One M9 Plus: immagini leaked indicano un tasto home fisico

Continuano a susseguirsi rumors ed indiscrezioni sul nuovo phablet top di gamma HTC One M9 Plus. Ieri vi abbiamo indicato come il suo nome in codice potrebbe essere HTC A55 e di come, in alcuni mercati, potrebbe prendere il nome commerciale HTC One E9. Nelle scorse ore, invece, attraverso qualche immagine leaked trapelata in rete, abbiamo scoperto qualcosa che farà sicuramente felici molti utenti.

Come potete chiaramente vedere, si ha la presenza di un tasto fisico centrale, cosa molto utile su smartphone di grandi dimensioni, in quanto permette l’accensione del display in maniera ergonomicamente parlando molto semplice. Il tasto fisico sarebbe posizionato sotto la banda nera con il logo HTC, dividendo in due lo speaker BoomSound.

HTC One M9 Plus: immagini leaked indicano un tasto home fisico

Ci sono alcune voci che indicano come in quel tasto fisico centrale sarà implementato anche un sensore di impronte digitali. Ovviamente si tratta ancora di rumors ed informazioni non ufficiali, per cui invitiamo a prendere queste notizie con il beneficio del dubbio.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che al MWC 2015 di Barcellona è stato presentato HTC One M9, smartphone top di gamma con caratteristiche tecniche molto avanzate che, se dovesse essere confermato l’arrivo di HTC One M9 Plus, dovrebbe inevitabilmente cedere il posto.

VIA