Home > News su Android, tutte le novità > LG Watch Urban LTE: video hands-on

LG Watch Urban LTE: video hands-on

Non solo HTC e Samsung a questo Mobile World Congress 2015 di Barcellona ma anche numerosi altri brand importanti, come per esempio LG. Il colosso coreano aveva annunciato qualche giorno prima dell’inizio della fiera i nuovi prodotti che ci sarebbero stati. Ricordandoli brevemente, essi sono 4 nuovi smartphone di fascia media, uno smartwatch dotato di sistema operativo Android Wear ed un altro smartwatch dotato di un sistema operativo proprietario basato su WebOS.

Il video hands-on che vi proponiamo in quest’articolo riguarda proprio l’ultimo smartwatch da noi citato. Esso si chiama LG Watch Urban LTE ed è in grado di sostituire in tutto e per tutto uno smartphone. Il motivo pensiamo si intuisca anche dal nome del prodotto. 

Questo smartwatch infatti è dotato di connettività LTE e modulo telefonico, permettendoci quindi di fare e ricevere chiamate standard. Caratterizzato anche da un design molto accattivante con cassa circolare (stessa estetica di LG  Watch Urban con Android Wear).

L’interfaccia grafica è basata su un carosello di icone a scorrimento verticale dove sono presenti tutte le funzionalità. Ma bando alle ciance, lasciamo la parola al nostro staff inviato presso il MWC 2015 di Barcellona, ricordandovi di iscrivervi al nostro canale Youtube per scoprire tutte le ultime novità.