Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia M4 Aqua sarà presentato al MWC

Sony Xperia M4 Aqua sarà presentato al MWC

Oltre al nuovo tablet top di gamma Sony Xperia Z4 Tablet, il produttore giapponese presenterà al prossimo MWC 2015 di Barcellona anche lo smartphone Sony Xperia M4 Aqua. Esso è il successore di Xperia M2 Aqua, presentato lo scorso Agosto ma che non ha mai realmente creato interesse nel pubblico. Non sappiamo come mai Sony abbia deciso di saltare di netto il numero 3 ed approdare direttamente al 4 per quanto riguarda la nomenclatura del device.

Come si può facilmente immaginare, Sony Xperia M4 Aqua sarà resistente all’acqua grazie ad una certificazione IP68 (resistente anche alla polvere), con la quale può rimanere immerso ad un metro di profondità per 30 minuti. Tra le altre caratteristiche tecniche che sono trapelate in rete troviamo la connettività LTE e il sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

Sony-Xperia-M4-Aqua-MWC-01

Con il top gamma Xperia Z4 che potrebbe saltare il MWC per la presentazione, a Sony non rimane molto altro per attirare l’attenzione. Probabilmente assisteremo alla presentazione di nuovi wearable (sia smartwatch che smartband).

Tornando a parlare di Sony Xperia M4 Aqua, il fatto che uno smartphone di fascia media implementi la caratteristica dell’impermeabilità è un buon segno per Sony e per tutti gli utenti affezionati al suo marchio. Appuntamento dunque a fra poco meno di una settimana a Barcellona.

FONTE