Home > Smartphone Android > Asus Zenfone 2: pre-ordine a prezzo maggiorato

Asus Zenfone 2: pre-ordine a prezzo maggiorato

Asus zenfone 2

Dopo la presentazione ufficiale al CES 2015, Asus Zenfone 2 è ufficialmente entrato in fase di prevendita ad un prezzo maggiore rispetto alle previsioni.

Come molti di voi già sapranno, Zenfone 2 proporrà una doppia versione con memoria RAM da 2 oppure 4 GB, fattore che andrà ad incidere sul prezzo di vendita al pubblico.

Stando ai prezzi del mercato cinese, il modello meno costoso parte da 260 euro, somma ben più alta rispetto ai 199 euro ipotizzati da molti dopo la presentazione ufficiale. La variante d’elite ha un prezzo in prevendita di 399 euro, che rappresenta una buona occasione per chi vorrà provare tutta la potenza dei 4 GB di RAM.

Tra le altre specifiche tecniche, delle quali trovate una lista completa qui, Asus Zenfone 2 propone una CPU 64-bit da 1.8 o 2.3 GHz (a seconda della RAM installata), fotocamera principale da 13 MP con flash LED dual-tone e Android 5.0 già in dotazione.

Pacchetto che darà certamente filo da torcere a molti smartphone di fascia medio-alta, che dovranno proporre un prezzo di vendita molto vicino a quello di Asus Zenfone 2 per non essere schiacciati nel confronto, almeno sul mercato asiatico.

Non ci resta che attendere i prossimi giorni, durante i quali potrebbero essere attivati i canali per effettuare il pre-ordine in Italia o, magari, acquistare direttamente la versione internazionale.

Via