Home > News su Android, tutte le novità > HTC Zoe si aggiorna: ecco le novità

HTC Zoe si aggiorna: ecco le novità

HTC Zoe è un’applicazione che inizialmente è stata diffusa su HTC One M7 ed M8. Inoltre, tale app la si può installare su qualsiasi dispositivo, visto che si trova all’interno del Google Play Store. Nelle scorse ore, HTC Zoe ha ricevuto un aggiornamento: ecco le novità introdotte.

L’aggiornamento di HTC Zoe, permette di funzionare sui nuovi dispositivi Google, ovvero lo smartphone Motorola Nexus 6 (qui la nostra recensione) e il tablet HTC Nexus 9 (qui la nostra recensione).

Per chi non sapesse che cos’è, HTC Zoe è un’applicazione che permette di selezionare determinate immagini, dei filtri, una colonna sonora e andare, successivamente, a creare un video da mostrare a tutti i nostri amici e parenti.

L’aggiornamento non ha solo introdotto la compatibilità con gli ultimi dispositivi Nexus, ma ha anche portato nuovi temi, effetti e transizione. Inoltre è possibile andare a realizzare un video clip ad una risoluzione più elevata, che si può salvare anche direttamente sullo smartphone o sul tablet.

Ecco le novità introdotte nel nuovo aggiornamento di HTC Zoe

Tra le altre cose, questo aggiornamento ha anche introdotto gli immancabili bug fix, rendendo l’applicazione ancora migliore in termini di prestazioni.

Se avete già installato HTC Zoe sul vostro smartphone, l’aggiornamento vi apparirà normalmente. Invece se non avete ancora scaricato l’app dell’azienda taiwanese, qui di seguito potrete trovare il link rapido al download.

Zoe
Zoe
Developer: HTC Creative Labs
Price: Free

Via