Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto 360 disponibile sul Play Store device

Motorola Moto 360 disponibile sul Play Store device

Motorola Moto 360

Verso la fine del mese di Gennaio, dopo 10 mesi dalla sua presentazione ufficiale, Motorola Moto 360, era giunto anche in Italia. Ora, dopo un altro mese di attesa, il nuovo smartwatch dell’azienda alata giunge anche sul Google Play Store Device.

La disponibilità di Motorola Moto 360 è praticamente immediata e viene proposto in entrambe le varianti cromatiche ad un prezzo di 249 euro. Per chi non si ricordasse, Motorola 360, è uno smartwatch basato sul sistema operativo Android Wear.

Ricordiamo quelle che sono le caratteristiche tecniche del dispositivo indossabile: display da 1,56 pollici con risoluzione 290 x 320 pixel; 4 GB di memoria interna; 512 MB di memoria RAM; Bluetooth 4.0 LE. Inoltre tale smartwatch è dotato di certificato IP67, quindi può resistere sott’acqua per un massimo di 30 minuti.

Motorola Moto 360 disponibile sul Play Store device

Grazie ad alcuni aggiornamenti, Motorola Moto 360 è stato migliorato di molto, dopo la sua immissione nel mercato. Peccato che tale smartwatch abbia un piccolo problema: la durata della batteria è inferiore rispetto al suo principale concorrente, LG G Watch R (del quale qui, potrete leggere e vedere la nostra recensione).

Comunque sia se siete interessanti ad acquistare Motorola Moto 360, dal Google Play Store Device, vi basterà seguire il link che trovate sul via.

Via