Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S5 Brand TIM: Lollipop è ufficiale

Samsung Galaxy S5 Brand TIM: Lollipop è ufficiale

Samsung Galaxy S5 Brand TIM: Lollipop è ufficiale

E’ con molta felicità che vi annunciamo che Android 5.0 Lollipop è stato ufficialmente rilasciato per tutti i Samsung Galaxy S5 Brand TIM. Al momento non sappiamo se il roll-out generale è già incominciato ma fatto sta che è già disponibile il file per l’installazione manuale tramite Odin.

Con il rilascio per i Samsung Galaxy S5 Brand TIM, tutte le varianti del top di gamma sono state aggiornate ad Android 5.0 Lollipop. Ricordiamo che a breve Google rilascerà l’aggiornamento ad Android 5.1 per cui è interessante vedere come Samsung si comporterà: aggiornerà in maniera tempestiva nuovamente i propri smartphone (visto che si tratta di un minor update) oppure aspetterà per integrare anche qualche altra novità?

Vi ricordiamo anche che l’aggiornamento è dietro l’angolo pure per i Samsung Galaxy Note 4 ed i Samsung Galaxy Note 3 (in futuro verrà aggiornato ufficialmente anche il Samsung Galaxy Note 2).

A questo punto non ci resta che lasciarvi ricordandovi che, nel caso non voleste aspettare l’arrivo dell’aggiornamento tramite OTA (Over-the-Air), potete scaricare il file ed installarlo manualmente tramite il software Odin. Il download e la guida per questa procedura li trovate sulla pagina dedicata di SamMobile.

Nel caso riceveste l’aggiornamento via OTA, vi chiediamo di comunicarcelo qui sotto nei commenti oppure nelle nostre pagine social.