Home > News su Android, tutte le novità > Oppo R5: arriva la colorazione Oro

Oppo R5: arriva la colorazione Oro

oppo r5

Torniamo a parlare di Oppo R5 del quale, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe uscire una versione in colore oro. Ricordiamo che tale smartphone è uno dei più sottili presenti nel mercato, grazie anche ai suoi 4,95 mm di spessore.

Sembra che Oppo R5 stia avendo un notevole successo. Ecco il motivo per cui l’azienda avrebbe deciso di offrire lo smartphone anche in colorazione oro, dopo aver ascoltato i tanti utenti che lo richiedevano a gran voce, proprio in tale colorazione.

Di Oppo R5 in colorazione oro sono apparse anche le prime immagini leaked, le quali mostrerebbero proprio lo smartphone, ma ci sarebbe una sorpresa. Infatti la colorazione oro sarebbe presente solamente nella cornice. Inoltre non sappiamo ancora se si tratti di oro vero o semplicemente di una verniciatura.

In arrivo anche una versione color oro di Oppo R5

 

Ricordiamo infine che questa nuova variante di colore sarà disponibile in tutti i mercati a partire dal prossimo 14 febbraio, giorno di San Valentino, quindi se siete intenzionati a regale Oppo R5 nel giorno dedicato agli innamorati, avrete la possibilità di avere anche il dispositivo in una colorazione diversa.

Al momento però sul sito europeo ufficiale di Oppo, la colorazione disponibile è solamente quella Silver. Appena avremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele.

Via