Home > News su Android, tutte le novità > HTC: ritardi in vista per l’arrivo dell’aggiornamento ad Android Lollipop

HTC: ritardi in vista per l’arrivo dell’aggiornamento ad Android Lollipop

Miglior Smartphone Natale 2014 HTC One M8

Giornate molto piene, queste, per quanto riguarda Android Lollipop, il nuovo aggiornamento di Android che sta ormai arrivando su un grande numero di dispositivi. Parlando nello specifico di HTC, solamente tre giorni fa abbiamo segnalato l’aggiornamento ad Android Lollipop per il One M8 (HTC One M8: Android Lollipop arriva in Italia) per la gioia di tutti i possessori del dispositivo, anche se sembra proprio che le cose non andranno così bene per il One M7.

Era stata HTC stessa ad annunciare, dopo il rilascio da parte di Google dei sorgenti della nuova versione di Android, che l’aggiornamento per One M7 ed One M8 sarebbe stato reso disponibile entro 90 giorni da quella data. Se le tempistiche sono state rispettate per l’attuale top di gamma, lo stesso non è stato fatto con il fratello minore. Il termine dei 90 giorni scade domani, ma ancora per l’HTC One M7 non vi è traccia di Android Lollipop, se non in un brevissimo video (HTC One M7: si mostra in video con Lollipop).

Fortunatamente HTC ha deciso di non starsene in silenzio ed ha comunicato con una pagina web apparsa sul proprio sito ufficiale che i progressi nell’aggiornamento ad Android Lollipop migliorano giorno dopo giorno, ma che sfortunatamente non riuscirà a rispettare il termine dei 90 giorni. Si tratta di una notizia che va a “colpire” direttamente i possessori di One M7, come già detto, sperando che la situazione si sblocchi nel minor tempo possibile.

Via