Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 6: domanda maggiore dell’offerta

Nexus 6: domanda maggiore dell’offerta

Nexus 6

Da quando Nexus 6 è stato messo in vendita, spesso non lo si è riuscito a trovare presso il Google Play Store Device. Questo per un semplice motivo: Google non riesce a soddisfare la domanda.

Motorola, il produttore di Nexus 6, ha cercato di risolvere questo problema offrendo lo smartphone presso il proprio store ufficiale, ma le problematiche non sono finite: infatti il nuovo smartphone di Google è sempre esaurito.

La causa di questo problema non si sa ancora. Non si capisce bene se veramente la domanda è maggiore dell’offerta, o semplicemente la produzione sia troppo lenta. La conseguenza? Il Nexus 6 è difficile da trovare e quindi da comprare. Da ricordare, inoltre, che siamo alla fine di Gennaio, e il dispositivo è giunto in tutti mercati, anche se, ancora oggi in America, non tutti gli operatori lo hanno nel proprio listino.

La domanda del Nexus 6 è maggiore dell’offerta.

Per quanto riguardo il nostro mercato, sembrerebbe che il nuovo dispositivo dell’azienda di Mountain View, non abbia avuto un grande successo. Questo sicuramente a causa del prezzo, pari a quello degli attuali smartphone top di gamma, e anche per le dimensioni veramente generose.

Al momento il prezzo di Nexus 6 sta scendendo rapidamente, ma questo non vuol dire che che diventi più appetibile di prima. Comunque sia, recentemente abbiamo recensito lo smartphone, e qui potrete trovare la nostra prova.

Via