Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 3: Android Lollipop disponibile in Russia

Samsung Galaxy Note 3: Android Lollipop disponibile in Russia

Samsung Galaxy Note 3 Android Lollipop

Dopo aver visto l’arrivo del tanto atteso aggiornamento per il Galaxy S5, e dopo aver pubblicato la nostra guida per l’installazione manuale (Come aggiornare Samsung Galaxy S5 ad Android Lollipop), oggi torniamo a parlare dell’atteso update per un altro dispositivo della casa coreana. Stiamo parlando del Samsung Galaxy Note 3, che proprio nel momento in cui scriviamo sta ricevendo Android Lollipop in Russia.

Il rilascio era ormai sempre più vicino anche per via delle prime build apparse online (Samsung Galaxy Note 3: appare la prima build Android Lollipop) e del primo videocon la nuova versione di Android a bordo (Samsung Galaxy Note 3: Android Lollipop si mostra in video), ed oggi arriva la conferma direttamente da SamMobile. Il firmware è già disponibile al download per tutti gli utenti della gelida terra che vogliono effettuare l’aggiornamento ad Android Lollipop in modo del tutto “manuale”.

Al momento l’update risulta disponibile solamente tramite Kies, dunque niente OTA. Se da un lato i possessori di Samsung Galaxy Note 3 son felici della notizia, in quanto ormai l’aggiornamento è prossimo a raggiungere anche il nostro Paese, lo stesso non vale per i possessori del Galaxy Note 4, fratello maggiore del dispositivo ma che ancora non ha ricevuto Android Lollipop ed al momento non si ha nessuna notizia riguardo alle tempistiche ufficiali per l’arrivo.

La situazione, lentamente, si sta muovendo e diversi dispositivi stanno ottenendo il tanto atteso update. Pronti ad aggiornare i vostri Samsung Galaxy Note 3

Via