Home > News su Android, tutte le novità > Snapchat introduce la funzione Discover

Snapchat introduce la funzione Discover

Peter Magnusson passa a Snapchat

Oggi è stata una giornata molto movimentata per quanto riguarda i social network. Infatti, mentre Twitter presenta i messaggi di gruppo e la videocamera integrata, Snapchat introduce la funzione Discover. In che cosa consiste? Ecco la descrizione che ne fa lo sviluppatore:

Ti presentiamo Discover!
Discover si trova ad un tocco di distanza da Storie. È un modo divertente per esplorare gli Snap provenienti da alcune delle nostre aziende preferite nel settore media. Tocca per aprire un canale, scorri il dito verso sinistra per sfogliare gli Snap e scorri verso l’alto su uno Snap per visualizzare maggiori informazioni. Dietro gli Snap ti attendono fantastici video e articoli!
Divertiti!

In fondo a questo articolo trovate il video promozionale della nuova funzione di Snapchat. La funzionalià è già disponibile nell’ultima versione di Snapchat e si aggiunge a quelle già presenti:

  • Divertiti con conversazioni simpatiche e rapide in mobilità! Crea lo Snap di una foto o di un video, aggiungi una didascalia e invialo agli amici. Lo visualizzeranno, si faranno una risata e poi lo Snap scomparirà dal loro schermo, a meno che non catturino la schermata!
  • Puoi anche aggiungere uno Snap alla tua Storia e, con un solo tocco, condividere la tua giornata con tutti gli amici.
  • Le migliori conversazioni hanno luogo quando entrambi gli amici sono presenti contemporaneamente, per questo ti faremo sapere quando un amico è Qui nella tua Chat, in modo che possiate dedicarvi attenzione reciproca. Se siete entrambi Qui, tieni premuto per condividere video in diretta e creare una Chat faccia a faccia! 

Potete scaricare Snapchat cliccando su questo badge:

Snapchat
Snapchat
Developer: Snap Inc
Price: Free+