Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 6: emergono i primi difetti produttivi

Nexus 6: emergono i primi difetti produttivi

Così come avvenuto con Nexus 9, anche il Nexus 6 sembra avere diversi problemi alla linea produttiva. Come riportato da molti utenti che lo hanno acquistato, la batteria di alcuni esemplari tende a gonfiarsi, facendo si che la scocca posteriore si stacchi letteralmente dal resto dello smartphone. Sicuramente è sempre una questione seria quando si tratta di batteria, dato che si sono già verificati problemi gravi, come per esempio quello dell’esplosione della batteria di un Samsung Galaxy S4 sotto al cuscino di una ragazzina.

Il problema si verifica o dopo alcuni giorni di utilizzo oppure direttamente appena aperta la scatola. Non appena tali utenti si sono rivolti al servizio assistenza, non vi è stato nessun problema e gli esemplari difettosi sono stati sostituiti immediatamente

Purtroppo questi sono inconvenienti che non dovrebbero accadere nel 2015. Il problema è stato riconosciuto dalla stessa Motorola, azienda produttrice dello smartphone, che però non ha rivelato il numero esatto di lotti che potrebbero essere affetti da questi problemi.

La speranza è che la linea produttiva di Motorola venga sistemata al più presto, evitando la commercializzazione di nuovi smartphone con questo stesso problema. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che il Nexus 6 attualmente si trova in offerta da MediaWorld a 599 euro.

VIA  FONTE