Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z4 certificato in Giappone

Sony Xperia Z4 certificato in Giappone

Sony Xperia Z4

Oggi veniamo a conoscenza di nuove indiscrezioni riguardanti Sony Xperia Z4, prossimo dispositivo top di gamma dell’azienda nipponica, il quale è stato certificato nel proprio paese. Il device dovrebbe essere presentato durante il Mobile World Congress 2015 di Barcellona che si terrà nel mese di Marzo.

Sony Xperia Z4 è stato certificato in Giappone, in tre differenti versioni, le quali dovrebbero essere le varianti del dispositivo, ovvero Sony Xperia Z4 Compact e Xperia Z4 Ultra. Le prime indiscrezioni vedono, ovviamente, la presenza della connettività LTE 4G e del WiFi a/b/g/n.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche di Sony Xperia Z4, il display dovrebbe essere un’unità con diagonale da 5,2 pollici, Triluminos; presente la certificazione che conferisce al dispositivo la resistenza all’acqua; processore Snapdragon 810 di Qualcomm (probabile quindi vedere almeno 3 GB ma anche 4 GB di memoria RAM).

Sony Xperia Z4 riceve la certificazione in Giappone

Parlando invece di reparto fotografico, la camera posteriore di Sony Xperia Z4 dovrebbe essere da 20,7 MP, mentre il sensore anteriore da 5 MP, ottimo per scattarsi molti selfie. La batteria invece dovrebbe essere almeno da 3000 mAh.

Sono apparse anche alcune indiscrezioni riguardanti le varianti dello Z4, ovvero Xperia Z4 Compact e Xperia Z4 Ultra, le quali dovrebbero avere, rispettivamente, diagonale del display da 4,7 e 6,44 pollici. Z4 Ultra dovrebbe avere un sensore fotografico posteriore da 16 MP e batteria da almeno 3500 o 4000 mAh.

Via