Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6 Edge: nuove indiscrezioni

Samsung Galaxy S6 Edge: nuove indiscrezioni

Dopo le notizie riguardanti Galaxy S6, sempre grazie all’User Agent Profile, scopriamo maggiori informazioni riguardanti Samsung Galaxy S6 Edge, dispositivo che dovrebbe avere un doppio display curvo ai lati del pannello anteriore.

Il nome in codice di Samsung Galaxy S6 Edge sarebbe SM-G925A ed è molto simile a quello di Galaxy S6. Anche per questo motivo pensiamo che tale dispositivo sia quello dedicato all’operatore telefonico americano AT&T.

Comunque sia, parlando di caratteristiche, quelle di Samsung Galaxy S6 Edge non dovrebbero differire troppo dalla versione senza doppio display curvo. Quindi anche in questo caso display principale con risoluzione QHD (la diagonale non si sa ancora, ma è probabile che sua leggermente inferiore, come per esempio su Galaxy Note Edge).

Ecco nuove indiscrezioni riguardanti Samsung Galaxy S6 Edge

Samsung Galaxy S6 Edge

Il processore dovrebbe essere lo Snapdragon 810 di Qualcomm, ma ci potrebbe essere anche la variante mossa da un Exynos 7420, visti anche i problemi di surriscaldamenti del chip di Qualcomm. Inoltre se ci sarà lo Snpadragon 810, non è da escludere che ci siano 4 GB come quantitativo di memoria RAM.

Sicuramente questo 2015 sarà interessante, soprattutto dopo la presentazione di alcuni dispositivi provenienti dal mercato cinese. Chissà cosa ha in mente per noi Samsung. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere scrivendoci nei commenti.

Via