Home > Giochi Android > Tekken Card Tournament per Android si aggiorna con nuove feature

Tekken Card Tournament per Android si aggiorna con nuove feature

Tekken Card Tournament

Tekken Card Tournament è il titolo di un divertente card-game/picchiaduro, sviluppato da Bandai Namco e disponibile sullo store del robottino verde. E’ stato rilasciato dalla software house stessa come free-to-play, quindi potrete scaricarlo gratuitamente sui vostri dispositivi Android. Potrete, comunque, acquistare tramite delle micro-transazioni potenziamenti, sbloccare personaggi e molto altro.

Tekken Card Tournament per Android è un mix tra due generi di gioco: il picchiaduro e il card-game.

Nell’elenco trovate alcune delle caratteristiche principali del nuovo gioco di marchio Bandai Namco:

  • SPLENDIDA VESTE GRAFICA: una grafica 3D fluida e di altissima qualità, fedele allo stile tipico di TEKKEN.
  • COMPETIZIONE MONDIALE: allenati da solo finché non ti senti pronto a sfidare online altri giocatori da ogni parte del mondo. Scala le classifiche globali e vinci le ricompense messe in palio da competizioni a tema e battaglie settimanali.
  • CAMPAGNA IN SINGOLO: affronta 50 sfide speciali ambientate in Giappone per mettere alla prova le tue capacità di lottatore e stratega. I prossimi aggiornamenti introdurranno nuove sfide in altri paesi del mondo!
  • DECK TAG: raddoppia il divertimento in scoppiettanti battaglie a coppie. Durante il combattimento, le carte per il tuo personaggio principale vengono scelte casualmente da due deck. Se non ti accontenti delle sfide 1 contro 1, prova quelle 2 contro 2! I tuoi personaggi eseguiranno le stesse mosse riportate sulle carte!

Nei giorni scorsi è stato rilasciato un importante aggiornamento per Tekken Card Tournament. Vediamo insieme le novità più importanti inserite con questo update:

  • Nuovo personaggio: Jin si unisce alla battaglia e si trasforma in Devil Jin usando carte speciali.
  • Nuova funzione Tag: un massimo di 9 carte disponibili nel deck del personaggio di supporto
  • Nuovo sistema di obiettivi: oltre 80 traguardi da raggiungere.
  • Nuovo sistema di fusione delle carte: fondi carte di vario tipo per crearne di interamente nuove.
  • Negozio migliorato: nuovi pacchetti booster e nuove offerte.

Vi ricordiamo che potete scaricare gratuitamente Tekken Card Tournament da Play Store. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco, il trailer e il badge per poterlo scaricare sui vostri smartphone e tablet Android.

The app was not found in the store. 🙁
[VIA]