Home > Giochi Android > NBA General Manager 2015 si aggiorna su Android

NBA General Manager 2015 si aggiorna su Android

NBA General Manager 2015

NBA General Manager 2015 ha finalmente, nei giorni scorsi, ottenuto un’aggiornamento che andrà a migliorare e stabilizzare i diversi bug presenti nel gioco. Potete scaricare il titolo gratuitamente, visto che è stato rilasciato dalla software house come free-to-play. Comunque, ciò non toglie che potrete acquistare tramite uno store interno nuovi potenziamenti, sbloccare giocatori e tanto altro.

NBA General Manager 2015 per Android è un manageriale dedicato al mondo del basket. Il vostro obiettivo è quello di creare una delle squadre più forti del campionato e portare quest’ultima sul tetto del mondo.

Ecco alcune delle caratteristiche principali di  NBA General Manager 2015:

  • IL CAMPIONATO, LA COMPETIZIONE PER ECCELLENZA
    La tua squadra, La tua franchigia. Ingaggia, potenzia, sfida, preparati per ogni partita di campionato e sconfiggi i tuoi avversari!
  • NESSUNA DIFESA POTRÀ FERMARTI
    Con un buon attacco si vincono partite, con una buona difesa si vincono campionati. Tu scegli la modalità di gioco, partita head 2 head, tornei o campionato? Prepara i tuoi giocatori e sconfiggi avversari da tutto il mondo in ognuna delle tre modalità. Che si preparino!
  • GIOCA CONTRO I TUOI AMICI E ALTRE MIGLIAIA DI UTENTI
    I tuoi amici vogliono giocare con te per aiutarti e avanzare nel gioco. Dimostra di essere il migliore e sconfiggili tutti!
  • LE ABILITÀ DEI GIOCATORI SI BASANO SULLE PRESTAZIONI NELLA VITA REALE
    Realismo al 100%! Uno degli aspetti che rende questo gioco ancora più realistico è l’abilità dei tuoi giocatori. I loro punteggi cambieranno in base alle statistiche delle partite nella vita reale, quindi fai sempre attenzione a schierare i migliori in campo.
  • EQUIPAGGIAMENTI VIRTUALI E INTEGRATORI
    Rinforza la tua squadra con equipaggiamenti virtuali. Più virtual good avrai, maggiori probabilità avrai di vincere!

Vi lasciamo qui sotto una serie di immagini del gioco, il trailer ufficiale e il badge per poterlo scaricare.