Home > Giochi Android > I migliori giochi Android della settimana (5 – 11 Gennaio)

I migliori giochi Android della settimana (5 – 11 Gennaio)

I migliori giochi Android della settimana

Primo appuntamento del nuovo anno con la nostra speciale classifica settimanale dei “migliori giochi Android“. Come sempre sceglieremo i tre titoli che secondo noi si sono distinti durante la settimana appena conclusa. Vi elencheremo di questi ultimi prezzo, caratteristiche e molto altro.

Per questo appuntamento abbiamo scelto tre giochi Android divertenti e ben realizzati sotto tutti gli aspetti tecnici: Crossy Roads, Dragon Mania Legends e Looney Tunes Dash.

 

Crossy Roads (free con acquisti in-app)

Il primo dei migliori giochi Android per questa settimana è Crossy Roads. E’ un free-to-play e si può scaricare gratuitamente da Play Store. Ovviamente come la maggior parte dei titoli rilasciati con modalità freemium anche quest’ultimo vi offrirà la possibilità durante le vostre partite di compiere tramite micro-transazioni acquisti in-app.

crossy-road-620x330

Crossy Roads per Android è un endless runner molto simile al classico Frogger. Il vostro obiettivo principale è quello di controllare diversi tipi di animali e aiutare questi ultimi ad attraversare le strade presenti in ogni livello. Dovrete essere bravi e veloci per non far morire schiacciato da un’auto il vostro animale.

Crossy Road
Crossy Road
Developer: HIPSTER WHALE
Price: Free+

 

Dragon Mania Legends (free con acquisti in-app)

Al secondo posto della classifica dei migliori giochi Android troviamo Dragon Mania Legends. E’ stato sviluppato dalla software house Gameloft e può essere scaricato gratuitamente sui vostri dispositivi Android, visto che è un free-to-play. Ovviamente potrete acquistare tramite delle micro-transazioni oggetti extra, potenziamenti o addirittura sbloccare nuovi livelli e tanti personaggi.

Dragon Mania Legends

Dragon Mania Legends per Android vi permetterà di allevare dei draghi per prepararli a battaglie leggendarie. Lo scopo principale del nuovo titolo di marchio Gameloft è quello di liberare la propria terra natale e ricostruire Dragolandia. Sarà quindi necessario far crescere  i propri cuccioli di drago per renderli dei possenti guerrieri adatti a sconfiggere i vichinghi. Sono presenti, inoltre, più di 100 specie uniche di draghi tutte da scoprire, mosse speciali e tante abilità da insegnare ai propri cuccioli.

 

Looney Tunes Dash (free con acquisti in-app)

Looney Tunes Dash è il terzo ed ultimo dei giochi Android scelto per questa settimana. Titolo sviluppato e distribuito dalla software house Zynga che può essere scaricato gratuitamente sui vostri smartphone e tablet Android.

Looney Tunes: Dash!

Leggete anche la nostra recensione su Looney Tunes Dash per Android.

Looney Tunes: Dash per Android è un divertente endless runner.

Ecco un riassunto dei vostri obiettivi e dei personaggi presenti nel titolo Zynga:

Corri, salta, spacca e scivola in nuovi livelli e avventure con Bugs Bunny, Beep Beep, Titti e altri personaggi dei Looney Tunes! Completa gli obiettivi dei livelli per sbloccare nuovi personaggi dei Looney Tunes e zone basate sugli indimenticabili paesaggi della serie. Divertiti in questa corsa pazza, grazie alle numerose abilità speciali dei personaggi e collezionando carte. È tempo di correre, amico!

Looney Tunes: La corsa!
Looney Tunes: La corsa!
Developer: Zynga
Price: Free+

Questi sono i tre giochi Android scelti dalla redazione. Rimanete su queste pagine per essere continuamente aggiornati su tutto quello che succede nel mercato dei giochi Android e non solo