Home > News su Android, tutte le novità > BlackBerry Messenger in arrivo per Android Wear

BlackBerry Messenger in arrivo per Android Wear

BlackBerry Messenger

Di servizi dedicati alla messaggistica istantanea i vari store sono pieni zeppi. Oltre alle soluzioni classiche e più utilizzate come WhatsApp, Viber, Line e compagnia bella, ce ne sono anche delle altre altrettanto “importanti” ma che non hanno lo stesso bacino d’utenza di quelle appena citate. BlackBerry Messenger è un esempio del secondo caso, il servizio di messaggistica multi piattaforma offerto dal colosso della telefonia.

In un periodo buio per la società una possibile soluzione è stata trovata nello sviluppo di questo servizio, come già detto multi piattaforma, che prende il nome di BlackBerry Messenger. L’applicazione nel momento in cui scriviamo è disponibile per iOS, Windows Phone ed Android, e presto anche per Android Wear, il sistema operativo made in Google dedicato ai dispositivi indossabili.

L’annuncio è arrivato direttamente in occasione del CES di Las Vegas da parte di BlackBerry, che ha comunicato l’arrivo di Messenger per tutti i dispositivi con a bordo Android Wear nei primi mesi dell’anno in corso.

Si tratta di un’ottima notizia per tutti gli utenti abituali del servizio, in quanto sarà possibile leggere, rispondere vocalmente ed organizzare i messaggi e le conversazioni direttamente dal proprio polso senza dover ogni volta tirar fuori dalla tasca il proprio dispositivo. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

BBM - No longer available
BBM - No longer available
Developer: BBM .
Price: To be announced

Via