Home > News su Android, tutte le novità > Nexus 6 a 549 euro con garanzia Italia da Glistockisti.it

Nexus 6 a 549 euro con garanzia Italia da Glistockisti.it

Se stavate meditando un possibile acquisto del Nexus 6 ma avete atteso fino ad ora, avete fatto bene! Il portale Glistockisti.it, che nelle scorse settimane ha lanciato tantissime promozioni molto interessanti, oggi lancia un’offerta sensazionale: Nexus 6 a 549 euro con garanzia Italia.

Considerato che con Glistockisti.it non si pagano le spese di spedizione e che la consegna è praticamente immediata  (spedizioni nel giro di 24/48 ore e consegna con corriere espresso nel giro di massimo 2 giorni) al pari di servizi come Amazon Prime, acquistare il Nexus 6 da questo portale invece che dal Play Store è assolutamente consigliato.

L’offerta è eccezionale e non ci sono i cosiddetti “asterischi”. L’affidabilità de Glistockisti.it è garantita da migliaia di utenti e anche da noi di Androidblog, che abbiamo effettuato diversi acquisti da questo portale. 

L’unico neo di questo ecommerce è la scarsa disponibilità di prodotti e considerato che mentre noi pubblichiamo questo articolo anche i nostri colleghi della blogosfera nazionale stanno facendo lo stesso, vi consigliamo di approfittare al più presto dell’offerta onde evitare che le scorte si esauriscano prima di concludere l’acquisto.

Se volete approfittare della promozione Nexus 6 a 549 euro con garanzia Italia potete farlo a questo indirizzo web: Offerta speciale Motorola Nexus 6 Garanzia Italia – Glistockisti.it