Home > News su Android, tutte le novità > Sony: prime indiscrezioni su un tablet da 12,9”

Sony: prime indiscrezioni su un tablet da 12,9”

sony

Secondo le ultime indiscrezioni, Sony starebbe lavorando su un nuovo dispositivo, più precisamente un tablet, dalle grandi dimensioni, il quale dovrebbe essere presentato nel corso del 2015 (non sappiamo ancora di preciso il periodo).

Queste indiscrezioni ci arrivano direttamente da Sony, che ha pubblicato un rapporto nel quale afferma di star lavorando su un tablet dalle grandi dimensioni. A breve dovrebbe iniziare la produzione di massa, in modo tale che il dispositivo in questione sia pronto entro la prima metà del prossimo anno.

Al momento non abbiamo molte informazioni su questo tablet Sony. Esso dovrebbe avere un display con diagonale da 12,9 pollici ed una risoluzione 3840 x 2400 pixel. Il processore potrebbe essere uno Snapdragon di Qualcomm. Inoltre dovrebbe essere anche presente una fotocamera posteriore da ben 8 MP. Il tutto racchiuso in uno spessore di soli 8,6 mm.

Sony al lavoro su un tablet dalle grandi dimensioni

Sony vorrebbe creare un dispositivo del genere, in modo tale da andare a far concorrenza all’iPad Pro di Apple. Infatti anche il prezzo non dovrebbe essere molto basso: si parla di oltre 1000 dollari.

Infine, il produttore Pegatron, che già collabora con Microsoft per la produzione di Surface Pro 3 e con Apple per iPad, ha detto di essere coinvolto nella produzione di tablet Sony dai grandi display.

Via