Home > News su Android, tutte le novità > Kodak e l’entrata nel mercato Android

Kodak e l’entrata nel mercato Android

kodak

Quando si sente parlare di Kodak ci viene senza dubbio in mente il campo fotografico, Questo perchè Kodak ha rappresentato una vera e propria pietra miliare del settore. Da quello che abbiamo appreso nelle scorse ore, sembra che sia pronta a rinnovarsi del tutto entrando nel mercato dei dispositivi Android. Più nello specifico, grazie alla collaborazione con Bullitt Group, nel corso del 2015 vedremo la presentazione di uno smartphone, di un tablet e di una fotocamera, tutti e tre aventi sistema operativo Android e connettività LTE.

Per quanto riguarda questi tre dispositivi Kodak, purtroppo non abbiamo alcuna informazione tranne il fatto che al prossimo CES di Las Vegas vedremo già qualcosa. Tuttavia, non possiamo che pensare che il settore fotografico di questi device sarà molto ben realizzato, come da tradizione.

Ricordiamo inoltre che il settore delle fotocamere con sistema operativo Android è pressochè nuovo, visto che attualmente solamente Samsung ha deciso di commercializzarne una.

La speranza ovviamente è quella di vedere questi prodotti anche nel nostro Paese, visto che saranno sicuramente molto interessanti. Appuntamento dunque al CES di Las Vegas che, ricordiamo, aprirà ufficialmente il prossimo 6 di Gennaio ma che il 5 vedrà già le prime conferenze di presentazione (Sony, Samsung ed Asus).

FONTE