Home > News su Android, tutte le novità > HTC Desire 620G ed i primi benchmark

HTC Desire 620G ed i primi benchmark

Presentati ufficialmente quasi un mese fa, HTC Desire 620 e HTC Desire 620G sono praticamente due varianti dello stesso smartphone. Le sole differenze stanno nel modulo SIM e nel SoC che equipaggiano. Nel caso di HTC Desire 620, abbiamo un modulo mono SIM ed un SoC Qualcomm Snapdragon 410 con CPU quad a 64 bit e frequenza di clock massima di 1,4 GHz; HTC Desire 620G invece equipaggia un modulo Dual SIM ed un SoC Mediatek MT6592 con CPU octa core e frequenza di clock massima di 1,7 GHz.

HTC Desire 620G

In quest’articolo ci occuperemo solamente di HTC Desire 620G visto che, nelle scorse ore, è emerso un video che lo mostra nell’atto di eseguire alcuni test benchmark. Ovviamente questi non vanno a determinare esattamente quella che è la fluidità generale del sistema o la reattività dell’interfaccia grafica ma servono solo a dimostrare quanto prestante sia il processore.

La potenza della CPU non è certo la più elevata che abbiamo visto ma, essendo HTC Desire 620G uno smartphone di fascia bassa, va più che bene. Se a questo aggiungiamo l’ottimizzazione tipica a cui ci ha abituati HTC nei suoi tanti smartphone con l’interfaccia grafica Sense, siamo di fronte ad un top di gamma della categoria.

Ecco il video di HTC Desire 620g:

FONTE