Home > Giochi Android > Looney Tunes: Dash! per Android è disponibile su Play Store

Looney Tunes: Dash! per Android è disponibile su Play Store

Looney Tunes: Dash!

Looney Tunes: Dash! il nuovo gioco della Disney, è  disponibile sullo store del robottino verde. Il titolo, sviluppato e distribuito dalla software house Zynga, può essere scaricato gratuitamente sui vostri smartphone e tablet Android. Ovviamente come la maggior parte dei giochi rilasciati in versione freemium, anche questo vi darà la possibilità tramite uno store interno di acquistare potenziamenti, sbloccare oggetti e molto altro.

Looney Tunes: Dash! per Android è un divertente endless runner.

Ecco un riassunto dei vostri obiettivi e dei personaggi presenti nel titolo Zynga:

Corri, salta, spacca e scivola in nuovi livelli e avventure con Bugs Bunny, Beep Beep, Titti e altri personaggi dei Looney Tunes! Completa gli obiettivi dei livelli per sbloccare nuovi personaggi dei Looney Tunes e zone basate sugli indimenticabili paesaggi della serie. Divertiti in questa corsa pazza, grazie alle numerose abilità speciali dei personaggi e collezionando carte. È tempo di correre, amico!

Vi ricordiamo che Looney: Tunes Dash! si può scaricare gratuitamente da Play Store. Nel frattempo vi lasciamo qui sotto una serie di immagini, il trailer ufficiale e il badge per poterlo scaricare.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming Android vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

 

Looney Tunes: La corsa!
Looney Tunes: La corsa!
Developer: Zynga
Price: Free+