Home > News su Android, tutte le novità > Android 5.0.2 Lollipop rilasciato per Nexus 7 2012

Android 5.0.2 Lollipop rilasciato per Nexus 7 2012

Un po’ a sorpresa, visto che non ce lo aspettavamo affatto, Google ha pubblicato ieri sera la nuova factory image di Android 5.0.2 Lollipop per Nexus 7 2012. Questo rilascio rende le nostre precedenti previsioni del tutto sbagliate. Essendo stata rilasciata l’immagine del sistema, è molto probabile che da qui a qualche ora venga rilasciato anche l’aggiornamento OTA. Ricordiamo infatti che la factory image può essere utilizzata per aggiornare il dispositivo in questione ma necessita di alcune competenze di modding. Con l’update via OTA, invece, il tutto avverrà in maniera automatica.

Il numero di build di questa nuova versione Android 5.0.2 Lollipop è LRX22G e, sfortunatamente, non ne conosciamo il changelog. Come avvenuto già con la versione 5.0.1, si tratterà sicuramente di alcuni bug fixes e miglioramenti del sistema in generale, visto che è ad ogni modo un minor update. Mentre siamo in argomento, vi segnaliamo anche che Google ha rilasciato la factory image di Android 5.0.1 Lollipop per il Nexus 7 2013.

Non avendo ulteriori informazioni, vi lasciamo con il link utile al download della factory image di Android 5.0.2 Lollipop per Nexus 7 2012 e vi ricordiamo che la prossima versione di Android potrebbe prendere il nome di Android M.

Factory image Android 5.0.2 Lollipop | Download

VIA