Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Honor 6 Plus ed i primi sample fotografici

Huawei Honor 6 Plus ed i primi sample fotografici

Huawei Honor 6 Plus

A sole 24 ore dalla presentazione ufficiale, ecco emergere sul web i primi scatti fotografici del nuovo Huawei Honor 6 Plus. Stavolta più di ogni altra cosa è importante vedere la qualità delle fotografie, visto che il settore fotografico è uno dei cardini su cui poggia l’intero smartphone. Vi ricordiamo che Huawei Honor 6 Plus è dotato di una doppia fotocamera posteriore da 8 Mpixel che dovrebbe garantire degli effetti di modifica sia in pre che in post scatto senza limiti.

Grazie anche al nuovo processore proprietario HiSilicon 925 che processa le immagini, ci troviamo di fronte veramente ad uno dei migliori smartphone Android per quanto riguarda questo settore. Per maggiori informazioni sulla scheda tecnica del prodotto, vi invitiamo a visionare il nostro articolo di presentazione.

Ammirando queste fotografie, non possiamo che lodare gli ingegneri di Huawei ed il loro duro lavoro perchè, nonostante lo smartphone abbia una risoluzione più bassa rispetto agli scatti dei concorrenti (primo su tutti Xperia Z3 con i suoi 20,7 Mpixel), riesce a tirare fuori dei colori, dei dettagli ed in generale delle fotografie molto valide.

Adesso vi lasciamo alla galleria fotografica pubblicata in rete direttamente da Huawei ricordando che Huawei Honor 6 Plus, stando a quanto riportato da un video, è anche antiproiettile (probabilmente fake ma vi invitiamo lo stesso a guardarlo).