Home > News su Android, tutte le novità > SMS My Wind diventa a pagamento: ecco come disattivarlo

SMS My Wind diventa a pagamento: ecco come disattivarlo

APN WIND Android

Il servizio SMS My Wind che permette di essere avvisati via sms di una chiamata ricevuta quando il nostro telefono è spento o non raggiungibile, da domani 15 dicembre 2014 diventerà a pagamento. Si pagherà 19 centesimi per il primo messaggio ricevuto e dopo non pagheremo più per tutta la settimana. In pratica, il costo mensile non dovrebbe superare 0,76 centesimi di euro.

Una cifra irrisoria, certo, ma siamo sicuri che molti preferiranno risparmiare questa cifra dato che il servizio non è mai stato così indispensabile. Infatti, riceveremo comunque i messaggi di testo una volta acceso lo smartphone e potremmo eventualmente mandare un sms o un messaggio su Whatsapp per avvisare un contatto di richiamarci appena possibile. Se ritenete che il servizio SMS My Wind vi sia utile in qualche modo, non dovete fare nulla perché il servizio si trasformerà da gratuito a pagamento in automatico.

Se, invece, volete disattivare il servizio non dovete fare altro che chiamare il 403020 (numero gratuito) e digitare il tasto 2 quando vi verrà proposto dalla voce registrata. Non dovrete fare altro e in questo modo non vi vedrete scalare domani 19 centesimi dal vostro traffico. Se poi riterrete che il servizio SMS My Wind vi serva, potete riattivarlo in qualunque momento sempre chiamando il 403020.